Comunicati stampa recenti

Visualizza il comunicato stampa

Ventus - Comunicati Stampa Giustamente chiamata Ventus (vento in latino), questa elegante antologia di velati e di tessuti leggeri esprime il senso del savoir-faire. Scaricare PDF
Vacation e Riviera Outdoor - Comunicati Stampa Preparate le valigie, è arrivato il momento di partire per le vacanze! Vacation e Riviera sono due collezioni di tessuti da esterno ricche di colore, texture e vivacità. Scaricare PDF
Superstars - Comunicati Stampa Rendendo il mondo un luogo più allegro un disegno alla volta, l’artisticità di Zinc è messa in piena mostra nella collezione Superstars. Scaricare PDF
Mineralogy - Comunicati Stampa Una traiettoria materica verso il futuro, questa collezione di rivestimenti murali favolosamente innovativi è ricca di design stravaganti per le pareti. Scaricare PDF
Mercer - Comunicati Stampa Semplice ma grintosa, le trame sono le protagoniste della collezione Mercer composta da cinque tessuti indispensabili. Scaricare PDF
Allure - Comunicati Stampa Un incontro tra passato e presente, le collezioni Allure presentano nuove e audaci trame decorative che convivono armoniosamente con alcuni iconici design di Zinc. Scaricare PDF
Yeti - Comunicato stampa Una collezione delle migliori pellicce sintetiche, Zinc Textile rivisita la già esistente collezione e introduce cinque nuove deliziose qualità. Scaricare PDF
Jacopo II - Comunicato stampa Il ritorno di Jacopo con Jacopo II, dopo la sua prima edizione oltre un decennio fa, dimostra che alcuni disegni non passano mai di moda. Scaricare PDF
Caractère Wallcoverings - Comunicato stampa Gli anni ‘70 sono stati d’ispirazione per questo lancio firmato Zinc Textile. È passato un po’ di tempo da quando il brand ha creato un lancio che abbracciasse davvero la loro anima anni ‘70 e la collezione Caractère Wallcoverings fa proprio questo. Scaricare PDF
Leather Volume I - Comunicato stampa Prima esplorazione per il brand nel mondo delle pelli, Leather Volume I presenta cinque qualità distinte, ognuna con la propria personalità individuale e carattere naturale dove le inevitabili variazioni nella grana devono essere considerate variazioni naturali e non difetti. Scaricare PDF
Drake - Comunicato stampa Drake è un piccolo trio intelligente di uniti per imbottiti che soddisfa tutte le esigenze in termini di praticità, prezzo e fascino. Scaricare PDF
Très Bouclé - Comunicato stampa Come suggerisce il nome, Très Bouclé è tutto il meglio del bouclé. Un vero amico della tappezzeria in generale, il bouclé più semplice può trasformare un mobile da scialbo a un pezzo decorativo favoloso. Scaricare PDF
Salvador & Roccapina - Comunicato stampa Il lato rilassato di Zinc Textile fa protagonista in Salvador e Roccapina, due collezioni che caratterizzano l’estetica easy living di Zinc. Scaricare PDF