E' tutto merito dell'immagine...

Parte del gruppo Romo, Zinc e' stato lanciato nel Gennaio 2010 come un nuovo marchio resistente ed urbano in colori moderni. La collezione Zinc integra rifiniture di lusso, tessitura forte e disegni grafici molto moderni che lavorano insieme per offrire le soluzioni migliori di stile per interni commerciali e residenziali. Zinc è uno stile unico che cattura il revival degli anni '70 in uno stile elegante, ricordando i grandi disegnatori del tempo.

Lanciate nel 2010 sotto la guida creativa di Justin Marr, le collezioni Zinc vengono lanciate ogni anno attraverso la nostra rete mondiale di agenti e distributori che consentono il riconoscimento esclusivo internazionale del marchio in oltre 70 paesi.

Le nostre pagine sui social media sono piene di contenuti stimolanti, puoi seguirci su Facebook, Twitter e Instagram per tutte le nostre ultime notizie ed eventi e per dare uno sguardo dietro le quinte del marchio.

Fondata nel 1902 da Robert Mold, Romo è un'azienda a conduzione familiare nella sua quinta generazione

Con sede nel Nottinghamshire, Inghilterra e con uffici e showrooms a Londra, in Europa e negli Stati Uniti, il Gruppo Romo vanta sei marchi ben conosciuti nel settore; ciascun marchio propone il proprio carattere e stile. Ciascun marchio ha il proprio studio di design nel quale crea una vasta gamma di tessuti, di carte da parati, di passamanerie e di accessori per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti nostri clienti.

La Storia

Nel 1902 Robert Mould diede inizio ad una piccola azienda industriale di mobili a Nottingham in Inghilterra e la chiamò con il proprio nome. Nel 1930, l’azienda conquistò un’importante posizione nel settore della tappezzeria grazie alla fornitura di tessuti e di accessori per la fabbricazione di mobili. L’azienda continuò ad evolversi fino a quando il settore dell’azienda che si occupava della produzione di mobili cessò e la fornitura di tessuti diventò l’aspetto primario della ditta. Nel 1980, la Romo diede inizio al suo studio di design, definendo così un suo proprio stile e diventando un’azienda leader del settore.

Oggi

Romo rimane un’azienda familiare ed ancora oggi viene gestita dal nipote del fondatore stesso, Jonathan Mould assieme a sua nipote Lindsay ed ai figli: Felicity, Emily e Jordan. Con la vasta rete di showrooms e distributori internazionali, il Gruppo Romo dà impiego a più di 350 persone. Le sue vendite all’estero ammontano ormai al 70% dell’intero fatturato. La soddisfazione dei clienti e il benessere del personale sono valori fondamentali del gruppo; anche se l’azienda è oggi molto estesa, Romo rimane un’azienda familiare con gli stessi valori dell’inizio.

Il Gruppo Romo si adopera per offrire ai clienti un servizio esclusivo.

Livello delle scorte

La disponibilità dei prodotti, l'elaborazione rapida degli ordini e la rapidità delle consegne rendono il nostro servizio uno dei più efficienti del settore. Tutti gli ordini confermati prima delle 14:00, vengono spediti lo stesso giorno. Offriamo anche un eccellente servizio di esempio su richiesta.

Showrooms & Distributori

I numerosi showrooms in Europa e negli Stati Uniti e la vasta rete di agenti a distributori internazionali assicurano che tutte nostre collezioni vengono messe regolarmente sul mercato. Ciascuna showroom offre ai clienti l’opportunità di visionare l’intera collezione di tessuti e di carte da parati, sia su campionari sia in pezzi più grandi. I nostri showroom internazionali, meravigliosamente arredati con gli ultimi disegni, propongono un ambiente stimolante per visualizzare la vasta gamma di prodotti dei sei marchi del gruppo.


London, Paris, New York, Boston, Chicago, Florida, Washington DC, Munich, Stockholm


I nostri prodotti sono venduti attraverso una rete di interior designer e rivenditori in tutto il mondo, puoi trovare il tuo designer / rivenditore locale tramite la nostra dove acquistare la pagina.

Queen’s Award for Enterprise 2017

We were awarded the prestigious honour of The Queen’s Award for Enterprise 2017. The award was presented in recognition for the success in International Trade which has been achieved through excellence in the design and marketing of luxury fabrics, wallcoverings and accessories and our expertise in developing export trade through a dedicated international distribution network.

Suddivisione degli utili

Negli ultimi 10 anni, la Romo ha sostenuto il progetto Oxfam della Repubblica Democratica di Congo che ha lo scopo di migliorare il sistema scolastico nelle aree più bisognose di questo paese. Jonathan Mould, AD del Gruppo Romo si impegna a garantire il successo del progetto e per testimoniarne lo sviluppo, continua a visitare regolarmente il paese accompagnato da altri membri della famiglia e del personale.

Per maggiori informazioni sul gruppo, visita theromogroup.com